Gentili Clienti, vorremmo sottoporre alla vostra attenzione i nostri prodotti, con mirata attenzione all’emergenza da Coronavirus con caratteristiche richieste dalle linee guida del Ministero della Salute, e nel rispetto del Decreto Ministeriale del 17/03/2020 n.18 ed in particolare all’Art.64 – Credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro.
Vi proponiamo quindi i seguenti articoli:
Soluzione Idro alcolica 70%
Per la igienizzazione delle mascherine di protezione individuale
Detergente Idro alcolico 70% – HACCP
Per l’igienizzazione e pulizia di superfici
Extra Gel igienizzante mani – COSMETICO
Efficace in pochi secondi, per proteggere le mani venute in contatto con ogni superficie. Soluzione rapida per tutte quelle situazioni dove non è possibile utilizzare l’acqua: sui mezzi pubblici, a scuola, in ufficio, nei luoghi di lavoro. Formulato con ingredienti di alta qualità, contiene principi attivi antibatterici approvati per l’igiene umana in accordo al Regolamento UE n. 528/2012 (BPR). Difende da virus e batteri, di vecchia e nuova generazione
BAGNOSAN detergente igienizzante concentrato per tutte le superfici del bagno –
Prodotto fortemente concentrato, consente di ottenere una resa altissima grazie alla quale e possibile ricavare fino a 20 litri di soluzione pronta all’uso. Non necessita di risciacquo. Quando occorre però igienizzare e profumare intensamente, versare Bagno San direttamente su una spugna e passare la superficie da pulire. In questo caso occorre risciacquare.
GLOSSY STEEL/L Detergente universale per superfici e apparecchiature a contatto con gli alimenti HACCP
L’uso frequente di Glossy Steel L permette di ottenere una pulizia totale della macchina o il piano di lavoro senza che permangano odori di trascinamento. Il prodotto è stato studiato per l’impiego nel settore alimentare.
BLM 300 a base di Ipoclorito biocida concentrato al 14% – BIOCIDA DISINFETTANTE
Prodotto conforme alla normativa BPR 528/2012 in particolare per quanto riguarda il PT2 e cioè la disinfezione di superfici non in contatto con uomini e animali. E’ quindi a tutti gli effetti un DISINFETTANTE e BATTERICIDA, cosa che altri prodotti non possono vantare. Ricordiamo che in questa categoria ricadono i prodotti usati per la disinfezione di superfici, materiali, attrezzature e mobilio non utilizzati in contatto diretto con alimenti destinati al consumo umano o animale. I settori di impiego comprendono, tra l’altro, piscine, acquari, acque di balneazione e altre; sistemi di condizionamento e muri e pavimenti in aree private, pubbliche e industriali e in altre aree per attività professionali. La concentrazione più adeguata di Ipoclorito per una migliore efficacia è quella dello 0,5-1% corrispondente alla diluizione indicata in Scheda tecnica del 3-10% di prodotto in acqua. Tuttavia, nelle circolari 1997 del 22/01/2020 e 2302 del 27/01/2020 viene individuata come sufficiente per la disinfezione di superfici una concentrazione di ipoclorito di sodio alla concentrazione del 0,1% (ottenibile diluendo l’1% di BLM 300 in acqua).
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione tecnica e/o commerciale.